Lotteria Solidale

Estratti i numeri vincenti!

Lunedì 30 novembre, alle ore 9:30, presso la nostra sede legale di via Giacomo Matteotti 16 – Orte (VT), si è svolta l’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Solidale 2020.

Siamo davvero felici perché, nonostante il periodo difficile, tantissimi sono stati i volontari che si sono presi il compito di vendere i biglietti e tante ancora sono le persone che hanno voluto contribuire, anche a distanza.

Quest’anno la sfida non era facile: con l’impossibilità di incontrarsi, di organizzare banchetti o eventi in cui ritrovarsi, sembrava una situazione disperata. Ma non ci siamo persi d’animo, e non l’hanno fatto neanche i nostri fantastici volontari!

Abbiamo consigliato loro di vendere i biglietti “a distanza”: a fronte di una donazione, sul nostro sito o con bonifico, del prezzo dei biglietti, i volontari hanno strappato i biglietti dal blocchetto, li hanno segnati con il nome dei donatori, fatto la foto e inviata ai diretti interessati e hanno custodito gelosamente i biglietti già assegnati.

È stata un’operazione che ha richiesto attenzione, precisione, fiducia e responsabilità: siamo orgogliosi dei nostri volontari perché tutto è filato liscio, senza neanche un’incertezza! Quindi GRAZIE, grazie di cuore a tutti voi per il grande affetto e la grande attenzione che ci dimostrate ogni volta! Senza di voi, noi non saremmo niente!

Veniamo ora alle comunicazioni importanti! Quali sono stati i numeri estratti? Eccoli qui:

  • PRIMO PREMIO, un buono spesa di € 500,00 da spendere al Supermercato COOP –> n°  𝟴𝟯𝟮𝟴
  • SECONDO PREMIO, un buono spesa da € 250,00 da spendere al Supermercato CONAD –> n° 𝟲𝟯𝟬𝟳
  • TERZO PREMIO, una borraccia termica in acciaio inox con logo Sulla Strada –> n° 𝟳𝟯𝟴𝟴

Ecco il video della proclamazione ufficiale, avvenuta subito dopo l’estrazione e alla presenza di un funzionario della polizia inviato dal Comune di Orte!

Complimenti ai fortunati vincitori, che stiamo già contattando per organizzare il ritiro dei premi, e grazie ancora a tutti voi per aver partecipato e aver donato in maniera così generosa: con il vostro contributo alla Lotteria Solidale, potremo assicurare un Sostegno Alimentare alle tante famiglie che assistiamo presso il Centro Prima gli Ultimi di Orte. Ma le donazioni per la Lotteria Solidale stanno arrivando anche in Guatemala e, con la vostra solidarietà, continueremo a consegnare aiuti alimentari alle famiglie dei bambini che studiano alla nostra scuola Abuelita Amelia Pavoni, in Guatemala, al momento costretti a casa dalla pandemia.

Quando abbiamo avviato la lotteria, quest’anno, non sapevamo se sarebbe stata una buona idea.
Ci avete dimostrato che la vostra generosità non conosce limiti e che possiamo essere vicini nonostante le distanze.
Grazie ancora, non smetteremo mai di ripeterlo, perché siete gli ingranaggi fondamentali di questo meraviglioso congegno di solidarietà che è l’Associazione Sulla Strada!

Share This