DIVENTA UN NOSTRO VOLONTARIO

Sulla Strada ha un’unica sede nazionale, ad Attigliano, in Umbria, e ha uno staff leggero. Per questo motivo fa un grande affidamento all’impegno di volontari che abbiano la capacità e la passione di farsi nostri ambasciatori su tutto il territorio italiano.

Tanti sono già i volontari che fanno parte della nostra grande famiglia, in tutta Italia, e siamo profondamente grati per questo. Ognuno in base alle proprie competenze e attitudini può fare la sua parte per rendere possibili le attività di Sulla Strada: dalla partecipazione attiva agli eventi dell’associazione all’organizzazione stessa di questo genere di iniziative, dal passaparola e coinvolgimento di altre persone alla gestione di un banchetto dei nostri articoli di artigianato guatemalteco, dall’organizzazione di gruppi di sostegno territoriali alla disponibilità a donare il proprio tempo e la propria professionalità alle persone che assistiamo.

Per il Progetto Prima gli Ultimi abbiamo bisogno di medici e infermieri che abbiano voglia di effettuare visite gratuite ai nostri utenti in difficoltà economiche.

Puoi organizzare un banchetto con i prodotti realizzati dalle donne dell’Emporio de Las Mujeres oppure un evento informativo o di raccolta fondi.

Se sei un insegnante, possiamo attivare un gemellaggio con la nostra scuola in Guatemala oppure organizzare un percorso formativo nella tua classe.

Contattaci, stiamo aspettando proprio te!